GREEN e TECNOLOGIA
l nuovo impianto di triturazione e riciclaggio per macerie da demolizione e costruzione di inerti è pronto per essere utilizzato.
Si tratta di un macchinario che si autoalimenta grazie agli impianti fotovoltaici e che è fortemente innovativo nel settore grazie ad un sistema di telecontrollo digitale.
Questo macchinario, in pratica, permette di triturare e separare gli inerti, rendendoli pronti per altri usi edilizi.
E’ un trituratore fisso CAMS UTS 1500-2 corredato da nastro deferizzatore magnetico, un vaglio a due piani UVS 42/2 ed un impianto di aspirazione per le parti leggere, un impianto in grado di avere una importante capacità produttiva, adatto a trattare numerose categorie merceologiche e ad impatto ambientale zero, producendo minime emissioni sia come particolato in atmosfera che dal punto di vista della pressione acustica prodotta in fase di lavorazione (<75 dB).
Il tutto controllato da remoto attraverso un software di gestione che permette altresì di rilevare giornalmente le quantità prodotte
Un progetto inquadrato nel piano “Industry 4.0” sul quale la nostra azienda ha scommesso per fornire un servizio più rapido ed efficace